Telecamera di rete WIFI – PAGINA IN COSTRUZIONE

28 Agosto, 2024 (22:20) | Fotografia digitale, Video | By: sargonsei

Telecamera di rete WIFI
Questa guida rapida è progettata per fornire istruzioni sulle operazioni di base del dispositivo denominato “telecamera di rete WIFI”. Si consiglia di leggere attentamente la guida allegata al dispositivo; questi sono solo gli appunti di un utente.

Precauzioni
In carica: NON lasciare il dispositivo sul letto, sotto il cuscino o in altri luoghi facilmente accessibili ai bambini. Conservare sempre il dispositivo in un luogo sicuro.

Promemoria: NON premere il pulsante di accensione durante la registrazione per evitare di perdere i dati di registrazione correnti.

Combattere le interferenze: TUTTI i dispositivi sono soggetti a possibili interferenze che potrebbero comprometterne il funzionamento. Pertanto, tenere il registratore lontano da qualsiasi fonte di interferenza durante la registrazione.

Backup Esegui sempre il backup di tutti i tuoi file in caso di errore esterno o errore manuale per evitare di perdere i tuoi dati.

Trasmissione: Non scollegare il registratore dal computer durante il processo di trasmissione dei dati per evitare di perdere i dati.

Attenzione: PRIMA di utilizzare il dispositivo, collegare la scheda TF (si consiglia una scheda TF di Classe 10 o superiore).

Descrizione del prodotto.

Come interpretare le indicazioni luminose.
1. Accensione: dopo che le luci verde e blu rimangono accese contemporaneamente per 6 secondi, la luce verde lampeggia rapidamente e la luce blu rimane accesa per 6 secondi. Successivamente, se si collega una scheda di memoria, è in registrazione (la luce verde lampeggia lentamente e la luce blu lampeggia). Se non si collega la scheda TF, la luce verde lampeggia lentamente e la luce blu rimane fissa.
2. La luce verde lampeggia: Nessuna connessione WIFI.
3. La luce verde accesa fissa: trovato router WiFi.
4. La luce blu accesa fissa: camera in Standby.
5. Registrazione video: premere il tasto “Registrazione video” per accedere alla registrazione video e la luce blu lampeggia. Quindi premerlo nuovamente per salvare il file video (la luce blu rimane accesa).
6.Reset: premere a lungo il pulsante di reset finché le luci verde e blu non si spengono e rilasciarlo, il dispositivo si riavvierà automaticamente.
7. La luce verde lampeggia rapidamente e la luce blu si spegne: Batteria scarica.

 

1. Quando la fotocamera è spenta, premere il tasto di accensione su “ON”, le luci verde e blu restano accese per 6 secondi, quindi la luce verde lampeggia rapidamente e la luce blu rimane fissa per 6 secondi. Dopo di che, se si collega a una scheda di memoria, è in registrazione (la luce verde lampeggia lentamente e la luce blu lampeggia). Se la scheda TF non è collegata, la luce verde lampeggia lentamente e la luce blu rimane accesa. 2. Quando la fotocamera è accesa, premere il tasto di accensione su “OFF”. Verrà spento.

* Download di software

1. Scansiona questo codice QR per scaricare l’APP.

Utilizzo da cellulare
guida operativa

◆Supporto Wi-Fi mobile, hotspot Wi-Fi mobile, router Wi-Fi (diverse modalità di collegamento in rete con controllo remoto)

1. Configurazione della telecamera AP (visione a corto raggio)

➤”Con il dispositivo acceso (la luce verde lampeggia lentamente), aprire le impostazioni WIFI sul cellulare, connettersi all’hotspot denominato MTC888-XXXXX. (Alcuni telefoni cellulari richiederanno: l’attuale rete WLAN non può accedere a Internet. Si prega di controllare se ci si connette ad un’altra rete.) Fare clic su Annulla e connettersi (Immagine 1) (il codice UID è il nome WIFI)

➤ Fare clic sull’icona dell’APP “MTcam”. (Foto 2)

Inserisci APP e viene visualizzato un piccolo messaggio (Immagine 3), fare clic su Conferma per accedere. Fare clic su Sì/NO per modificare la password (Figura 4). (La password originale è 8888) Fare clic su Ignora e verrà visualizzata la finestra (Immagine 5), quindi fare clic su 3 Annulla/ignora e sarà possibile accendere la fotocamera e ottenere la connessione AP senza telecomando.

2. Associa gli hotspot Wi-Fi del router/cellulare (visualizzazione remota)

(Solo la telecamera WiFi remota ha tale funzione)

2.1 Metodo 1

2.1.1 (Come immagine 5) Fare clic su “Conferma” per accedere alla configurazione WiFi (immagine 8), selezionare gli hotspot WiFi mobili/cellulari WiFi/router WiFi (mantenerli a una distanza di 5-10 m). Quindi inserisci la tua password WiFi, conferma e connettiti al tuo WiFi. La fotocamera si connetterà al Wi-Fi in 2-3 minuti. La fotocamera sarà online, quindi potrai eseguire la visualizzazione remota. (Immagine 6).

2.1.2 >Impostazioni->Network-> Trova il tuo router nell’elenco ->Inserisci la password del tuo router ->Conferma.

2.1.3 La telecamera si connetterà all’hotspot Wi-Fi del router/cellulare dopo circa 30 secondi. Quindi la fotocamera passerà alla modalità online da offline. Ora puoi effettuare la visualizzazione remota dopo aver inserito la password.

2.2 Metodo 2
Selezionare () (figura 6); nel menù che compare (figura 7), selezionare “Network Configuration” per entrare nella pagina di configurazione del WiFi.
Scegliere fra Mobile WiFI/mobile Telefono Hotspot WiFi/router WiFi (mantenere la distanza di 5-10 metri), quindi inserire la password del WiFi. Seguirà conferma, e la connessione al WiFi avverrà entro 2-3 minuti. La camera è ora on line. (Figura 6)